SPURGHI CIVILI E INDUSTRIALI.

 

METODO E COMPETENZA PER UN SERVIZIO SPURGHI DAVVERO EFFICIENTE.

Stucchi Servizi Ecologici svolge attività di spurgo in diversi settori e, in particolare, in:
- condotte e manufatti fognari in genere (pozzetti e caditoie): acque “bianche”, “nere” e “miste”.
- stazioni di sollevamento.
- vasche di accumulo, laminazione, decantazione, imhoff, etc...
- fosse settiche.
- by-pass temporanei.
- distasamento tubazioni.
- aspirazione allagamenti.
 
Gli interventi, in genere, vengono effettuati attraverso il lavaggio idrodinamico ad alta pressione. Questo lavaggio viene modulato sulla base delle dimensioni dei manufatti e della consistenza dei sedimi mediante l’utilizzo di terminali pulenti di tipo differenziato (canne e sonde a ugello). Quando è necessario, si ricorre anche all’uso di Palloni Otturatori Pneumatici o by-pass temporanei.

Oltre 4.600 interventi all’anno sono una garanzia di efficacia e know how.

 

SPURGHI PER IL SETTORE PRIVATO.

Negli interventi di spurgo per il settore privato, e di conseguenza in ambito residenziale, si opera assicurando ai clienti la massima rapidità di azione e una totale versatilità nel gestire le diverse problematiche (accessi a fosse settiche non sempre liberi, spazi condominiali ristretti, etc...). Vengono effettuati anche interventi d’emergenza a seguito di importanti eventi meteorologici.

 

SPURGHI PER IL SETTORE PUBBLICO.

La preparazione del personale e la disponibilità di un ampio parco mezzi consente a Stucchi Servizi Ecologici di essere un punto di riferimento di massima affidabilità per le esigenze del settore pubblico. La conoscenza delle problematiche gestite da amministrazioni comunali, provinciali e regionali, da consorsi, da istituzioni nazionali e da società di capitale dedite alla gestione del territorio sono la spina dorsale di un servizio strutturato per garantire un apporto operativo preciso, mirato ed efficace.

 

SPURGHI PER IL SETTORE AZIENDALE.

Stucchi Servizi Ecologici risponde alle esigenze di spurgo, messa in funzionalità di condotte o di prosciugamento di allagamenti di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. Forte di una lunga esperienza sul campo, il personale tecnico e operativo della società è in grado di offrire soluzioni concrete e risultati rapidi, permettendo alle aziende di limitare qualsiasi danno legato a blocchi di produzione o limiti operativi.

 

IL NOSTRO PERSONALE ADDETTO AGLI SPURGHI.

Stucchi Servizi Ecologici opera esclusivamente con personale proprio, qualificato e istruito al rispetto degli adempimenti di legge, con particolare riferimento alle norme ambientali e di sicurezza e abilitato all’esecuzione di attività “in quota” e in “ambiente confinato”. Tutti i tecnici e gli operai di Stucchi Servizi Ecologici operano con abbigliamento idoneo e sono equipaggiati con D.P.I. adatti alle attività da eseguire.

 

I MEZZI PIÙ ADATTI PER INTERVENTI MIRATI E PRECISI.

Le squadre di intervento di Stucchi Servizi Ecologici possono contare su quasi 50 automezzi per ogni tipo di attività. Quelli più utilizzati sono del tipo Autocombinata Canaljet a elevate caratteristiche tecniche, di ingombro e capacità di carico differenziate, anche in omologa ADR, con sistemi di gestione elettronica per limitare l’inquinamento acustico e atmosferico. Questi automezzi sono equipaggiati con supporti portatili di comando a radiofrequenza che consentono la gestione a distanza delle varie fasi di aspirazione reflui e lavaggio idrodinamico.

 

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Metropolotana Milanese
Logo Manutencoop
Logo salini impreglio
Kennametal
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici